DISPOSIZIONE AL SEGGIO DI GARA PER IL RICALCOLO DELLA SOGLIA DI ANOMALIA DELLE OFFERTE ECONOMICHE - SOSPENSIONE DELL’EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE N. 306 DEL 23.6.2020
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DI UN TRATTO DI STRADA DI VIA PONTE ORAZIO E DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL COSTONE TUFACEO SOTTOSTANTE (CUP: B13D18000340003 - CIG: 8244771842)
Si avvisa che con determinazione n.369 del 21/07/2020, che si allega quale parte integrante e sostanziale, questa Stazione Appaltante, a conclusione del procedimento amministrativo, avviato giusta nota prot. n.16748 del 2.7.2020, ed a seguito alla verifica della correttezza del calcolo della soglia di anomalia delle offerte economiche della procedura aperta in parola, ha adottato il provvedimento di annullamento in autotutela dell’aggiudicazione, approvata con determinazione n.306 del 23.6.2020.
Con la stessa determinazione n.369/2020 è stato fissato per il giorno 23 luglio p.v. alle ore 9,30 la seduta del Seggio di Gara già nominato per l’espletamento delle operazioni di ricalcolo della soglia di anomalia conformenente ai criteri esplicacti nel richiamato provvedimento, da effettuarsi sulla piattaforma telematica “Tuttogare PA”.
Il Responsabile del 5° Settore/ RUP – Arch. Francesco Saverio Cannavale