Inviato esito
Comune di Sorrento
Visualizza partecipanti
Potranno essere allegati allâofferta tecnica i curricula ed eventuali allegati esplicativi debitamente segnalati allâinterno del testo, in aggiunta al documento di offerta tecnica di massimo 20 facciate.
cordialmente
rup
Gara #16
Gestione del servizio di refezione scolastica (contenimento degli impatti ambientali e freschezza dei prodotti legati alle modalità di produzione, lavorazione e trasporto delle merci impiegate), servizio accoglienza e sorveglianza bambini, educazione alimentare e servizi vari, per la durata di anni scolastici 3 (tre) periodo gennaio – giugno e ottobre - dicembre 2020 – 2021 e gennaio – giugno 2022 e servizio mensa per i Centri Estivi Ricreativi per i mesi di luglio e agosto dei citati anni.Informazioni appalto
15/11/2019
Aperta
Servizi
€ 1.848.000,00
Fiorentino Elena
Categorie merceologiche
553
-
Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti
Lotti
Inviato esito
1
8101785C79
Qualità prezzo
Gestione del servizio di refezione scolastica (contenimento degli impatti ambientali e freschezza dei prodotti legati alle modalità di produzione, lavorazione e trasporto delle merci impiegate), servizio accoglienza e sorveglianza bambini, educazione alimentare e servizi vari, per la durata di anni scolastici 3 (tre) periodo gennaio – giugno e ottobre - dicembre 2020 – 2021 e gennaio – giugno 2022 e servizio mensa per i Centri Estivi Ricreativi per i mesi di luglio e agosto dei citati anni.
gestione del servizio di refezione scolastica (contenimento degli impatti ambientali e freschezza dei prodotti legati alle modalità di produzione, lavorazione e trasporto delle merci impiegate), servizio accoglienza e sorveglianza bambini, educazione alimentare e servizi vari, per la durata di anni scolastici 3 (tre) periodo gennaio – giugno e ottobre - dicembre 2020 – 2021 e gennaio – giugno 2022 e servizio mensa per i Centri Estivi Ricreativi per i mesi di luglio e agosto dei citati anni
€ 1.848.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 1.303.042,96
1609 19/11/2021
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
06448020633 | S.L.EM. SRL |
Commissione valutatrice
1554
18/12/2019
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
INSERRA | ELENA | PRESIDENTE |
CACACE | ANIELLO | COMPONENTE |
VINACCIA | MARIA | COMPONENTE ESTERNO |
Scadenze
10/12/2019 12:00
16/12/2019 12:00
17/12/2019 10:00
Avvisi
Allegati
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919.78 kB | |
capitolato-tecnico-refezione.1573812256f412b.pdf SHA-256: 95ebf478d0d66d69145dbcc59c1b46e51b87f684c1d5dd042ae76bdc8f002eea 23/01/2024 18:09 |
952.93 kB | |
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1.06 MB | |
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891.98 kB | |
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18.49 kB | |
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442.36 kB | |
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11.97 kB | |
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1.39 MB | |
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624.05 kB | |
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51.49 kB | |
planimetria-plesso-scolastico-priora.157502007876b60.pdf SHA-256: 42cb554dab3753bec9e79c34cfb554f7c22fbd33d09027afe175d07e7466f021 23/01/2024 18:09 |
40.65 kB | |
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53.90 kB | |
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8.40 MB | |
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70.11 kB | |
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950.70 kB | |
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321.18 kB | |
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321.18 kB | |
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235.28 kB | |
verbale-n.157969396994a56.3.pdf SHA-256: d34984e3284ed518b73849e24fe10bc190d8becef7037ebce3466f78292c65db 23/01/2024 18:09 |
2.17 MB | |
verbale-n.15796939691ef19.4.pdf SHA-256: bae9ca2c82ecb0b959a1ca81909738d8f4443227990abb0f7e6aa135cfb975f9 23/01/2024 18:09 |
1.02 MB | |
verbale-n.157969396969012.5.pdf SHA-256: 3c3282f854f11bf053d5124e999a9445d34cf1eb5dee14cc206479cf1a9fb99a 23/01/2024 18:09 |
871.06 kB | |
verbale-6-cuc-aprile-2020-3.15888442372b065.pdf SHA-256: a31acf6860dafd426ce892ea715a814818d6cece5a6b05f369ddc67c73579d16 23/01/2024 18:09 |
385.87 kB | |
13337 - Avviso di appalto aggiudicato.1589453119.pdf SHA-256: 19b71209f317c213aac054654d730d445ca4b5874870c871300c9e80ff9f9a0a 23/01/2024 18:09 |
94.99 kB | |
13337 - Avviso di appalto aggiudicato.1637669778.pdf SHA-256: 404251b3a0a536d6c53f62e3f783d67d025bbe87aa2fa496fdc832768a1ad257 23/01/2024 18:09 |
95.00 kB | |
determina.16376744278a7c2.rtf.pdf SHA-256: 1aaec7e01de5112d26cdfdb43c68f924bd0635475830f6190668b0a81174423b 23/01/2024 18:10 |
844.02 kB |
Chiarimenti
02/12/2019 17:32
Quesito #19
03/12/2019 10:45
Risposta
Spett.le ditta,
le infomazioni richieste precedentemente erano deducibili dagli atti di gara pubblicati, pertanto la richiesta di procrastinare il termine ultimo di presentazione delle offerte non è accettata.
Cordialemente
RUP
Â
le infomazioni richieste precedentemente erano deducibili dagli atti di gara pubblicati, pertanto la richiesta di procrastinare il termine ultimo di presentazione delle offerte non è accettata.
Cordialemente
RUP
Â
10/12/2019 08:18
Quesito #23
nel disciplinare di gara all.âart.5 punto 4) è richiesto di âaver già prestato per almeno 2 anni consecutivi, servizi affidati da una Pubblica Amminsitrazione, comprendente la preparazione, somministrazione di pasti a minori e la sorveglianza degli stessi ...â con la presente siamo a chiedere conferma che i servizi svolti dalla nostra società , e sotto riportati, rispondano al requisito di capacità tecnica e professionale richiesta:
- preparazione e somministrazione dei pranzi direttamente ai tavoli, assistenza durante la durata del pranzo e fino alla ripresa delle lezioni (attività ludicoricreative), oltre che nella pulizia, sanificazione, disinfezione dei locali (cucina e refettorio) e nellâassistenza al trasporto in bus degli alunni
- esecuzione del servizio nelle diverse fasi di: acquisto di materie prime, preparazione e somministrazione dei pasti presso lâedificio scolastico che è allâuopo attrezzato; pulizia e riordino dei locali mensa e servizi connessi (dispensa-servizi-cucina e sala), accompagnamento e vigilanza dei bambini della Scuola per lâInfanzia dal luogo di fermata dello scuola bus o equivalente allâedificio scolastico e viceversa nonché sul bus medesimo.
- preparazione e somministrazione dei pranzi direttamente ai tavoli, assistenza durante la durata del pranzo e fino alla ripresa delle lezioni (attività ludicoricreative), oltre che nella pulizia, sanificazione, disinfezione dei locali (cucina e refettorio) e nellâassistenza al trasporto in bus degli alunni
- esecuzione del servizio nelle diverse fasi di: acquisto di materie prime, preparazione e somministrazione dei pasti presso lâedificio scolastico che è allâuopo attrezzato; pulizia e riordino dei locali mensa e servizi connessi (dispensa-servizi-cucina e sala), accompagnamento e vigilanza dei bambini della Scuola per lâInfanzia dal luogo di fermata dello scuola bus o equivalente allâedificio scolastico e viceversa nonché sul bus medesimo.
12/12/2019 17:18
Risposta
Si, rispondano al requisito di capacità tecnica e professionale richiesta.
Cordialmente
RUP
Â
Cordialmente
RUP
Â
10/12/2019 11:21
Quesito #24
In riferimento alla procedura in oggetto si chiedono i seguenti chiarimenti:
1.In merito alla liquidazione delle fatture (art. 14 del disciplinare) si chiede di chiarire, come verranno liquidate le fatture , fatto salvo tutti gli adempimenti che lâaggiudicatario porrà in essere nei confronti dellâamministrazione, ovvero si chiede se le fatture pagate saranno a consuntivo in base ai pasti erogati o a corpo per il servizio offerto.
1.In merito alla liquidazione delle fatture (art. 14 del disciplinare) si chiede di chiarire, come verranno liquidate le fatture , fatto salvo tutti gli adempimenti che lâaggiudicatario porrà in essere nei confronti dellâamministrazione, ovvero si chiede se le fatture pagate saranno a consuntivo in base ai pasti erogati o a corpo per il servizio offerto.
12/12/2019 17:19
Risposta
Spett.le ditta,
le fatture verranno liquidate mensilmente e saranno pagate a corpo.
 cordialmente
RUP
le fatture verranno liquidate mensilmente e saranno pagate a corpo.
 cordialmente
RUP
09/12/2019 17:59
Quesito #25
Si chiedono chiarimenti in ordine alla possibilità di produrre Allegati allâofferta tecnica poichè a pag.9 del Disciplinare di gara viene, ex multis, previsto che âla relazione non dovrà superare le 20 facciate formato A4â. Successivamente a pag. 11 dello stesso Disciplinare, al Criterio A.3 della griglia di valutazione viene prescritta la possibilità di inserire descrizione dei curricula: âa titolo esemplificativo e non esaustivo: descrizione dei curricula...â.
Con la presente dunque si chiede se si possano allegare i Curricula ed altri allegati esplicativi delle proposte contenute nelle 20 pagine dellâofferta tecnica.
Con la presente dunque si chiede se si possano allegare i Curricula ed altri allegati esplicativi delle proposte contenute nelle 20 pagine dellâofferta tecnica.
12/12/2019 17:20
Risposta
Potranno essere allegati allâofferta tecnica i curricula ed eventuali allegati esplicativi debitamente segnalati allâinterno del testo, in aggiunta al documento di offerta tecnica di massimo 20 facciate.
cordialmente
rup
09/12/2019 15:56
Quesito #26
Salve,
la presente per chiedere il seguente chiarimento:
Scuola Vittorio Veneto si riporta che alcune classi della scuola primaria mangiano 2 volte a settimana ed altre 3 volte a settimana , la secondaria invece mangia due volte a settimana. Ai fini di una corretta organizzazione del servizio è possibile conoscere i giorni della settimana della scuola primaria e secondaria? Lo stesso si chiede per la Scuola Tasso (scuola secondaria mangia 2 volte a settimana -indicare i giorni).
la presente per chiedere il seguente chiarimento:
Scuola Vittorio Veneto si riporta che alcune classi della scuola primaria mangiano 2 volte a settimana ed altre 3 volte a settimana , la secondaria invece mangia due volte a settimana. Ai fini di una corretta organizzazione del servizio è possibile conoscere i giorni della settimana della scuola primaria e secondaria? Lo stesso si chiede per la Scuola Tasso (scuola secondaria mangia 2 volte a settimana -indicare i giorni).
12/12/2019 17:20
Risposta
Scuola primaria V. Veneto:
3 volte alla settimana - il lunedì, martedì e giovedì;
2 volte alla settimana - martedì e giovedì
Scuola media V. Veneto:
2 volte alla settimana: mercoledì e venerdì
Scuola Primaria T. Tasso
tutti i giorni della settimana
Scuola Media T. Tasso
2 volte alla settimana: martedì e giovedì
Â
3 volte alla settimana - il lunedì, martedì e giovedì;
2 volte alla settimana - martedì e giovedì
Scuola media V. Veneto:
2 volte alla settimana: mercoledì e venerdì
Scuola Primaria T. Tasso
tutti i giorni della settimana
Scuola Media T. Tasso
2 volte alla settimana: martedì e giovedì
Â
09/12/2019 13:47
Quesito #27
Spett.li, con riferimento al Progetto Tecnico, atteso che il Disciplinare di gara all'art. 9 paragrafo Busta digitale B - Progetto tecnico (pag. 9) prevede che "L'offerta tecnica dovrà consistere in una relazione illustrante i profili organizzativi e gestionali del servizio, con riferimento chiaro e specifico agli elementi assunti a valutazione secondo quanto sotto riportato. La relazione dovrà essere armonica e coerente con quanto richiesto dal capitolato speciale d'appalto ed essere articolata secondo la griglia di valutazione, in modo tale che ogni punto sia esauriente per sé stesso. La relazione non dovrà superare le 20 facciate formato A4", si richiede se è possibile prevedere nella relazione il rimando ad allegati in aggiunta alla relazione di 20 facciate formato A4.
12/12/2019 17:21
Risposta
spett.le ditta,
potranno essere allegati allâofferta tecnica i curricula ed eventuali allegati esplicativi debitamente segnalati allâinterno del testo, in aggiunta al documento di offerta tecnica di massimo 20 facciate.
cordialmente
rup
potranno essere allegati allâofferta tecnica i curricula ed eventuali allegati esplicativi debitamente segnalati allâinterno del testo, in aggiunta al documento di offerta tecnica di massimo 20 facciate.
cordialmente
rup
06/12/2019 10:31
Quesito #28
In riferimento al punto III.2.3. del bando di gara â capacità tecnica e professionaleâ, si chiede se lâattività di sorveglianza dei minori debba in sede di comprova dei requisiti, essere comprovata mediante certificati rilasciati dalle Pubbliche amministrazioni nelle quali risulti espressamente lâespletamento dellâattività di sorveglianza unitamente a quella di somministrazione dei pasti.
12/12/2019 17:21
Risposta
Spett.le ditta,
 come indicato nel disciplinare di gara, allâ art 4) Requisiti di capacità tecniche e professionali, dovranno essere indicati i servizi affidati da una Pubblica Amministrazione, comprendente la preparazione, somministrazione di pasti a minori e la sorveglianza degli stessi presentando allâuopo specifica dichiarazione attestante i servizi realizzati, con lâindicazione del committente, anno di esecuzione, numero pasti annui.
Cordialmente
RUP
 come indicato nel disciplinare di gara, allâ art 4) Requisiti di capacità tecniche e professionali, dovranno essere indicati i servizi affidati da una Pubblica Amministrazione, comprendente la preparazione, somministrazione di pasti a minori e la sorveglianza degli stessi presentando allâuopo specifica dichiarazione attestante i servizi realizzati, con lâindicazione del committente, anno di esecuzione, numero pasti annui.
Cordialmente
RUP
05/12/2019 12:46
Quesito #29
Con la presente si chiede di chiarire se il beneficiario della cauzione provvisoria è la Centrale unica di Committenza o il Comune di Sorrento.
12/12/2019 17:22
Risposta
Riteniamo che la cauzione provvisoria debba prevedere come Beneficiario lâEnte committente, il Comune di Sorrento.
03/12/2019 17:07
Quesito #30
In riferimento alla gara in oggetto si chiede di conoscere il prezzo a base dâasta sul singolo pasto, oltre iva
12/12/2019 17:22
Risposta
Buongiorno,
si comunica che il prezzo a base dâasta sul singolo pasto è di ⬠3,50.
Si precisa, inoltre, come pubblicato nellâavviso pubblico, che per mero errore materiale, allâart. 9 del disciplinare di gara â- Modalitaâ di presentazione dellâoffertaâ, al punto  âBusta Digitale C â Offerta Economicaâ  è stato richiesto di indicare nellâofferta economica anche il ribasso applicato sul singolo pasto. Si prega di  non tenerne conto: non dovrà essere indicato il ribasso sul singolo pasto ma solo il ribasso applicato sullâintero importo posto a base di gara soggetto a ribasso.
Cordialmente
RUP
Elena Fiorentino
29/11/2019 16:13
Quesito #31
Negli atti di gara si riporta che la durata dellâappalto è di 3 anni e precisamente  dal 1 gennaio 2020 al 30 giugno 2022, e mesi di luglio e agosto per i Centri Estivi Ricreativi. Da un conteggio dei mesi di erogazione del servizio, si ottiene un totale di 25 mesi che non corrispondono ai 3 anni scolastici da Voi previsti.
Ai fini di una corretta valutazione dellâofferta Vi chiediamo:
- a quanti mesi di lavoro si riferisce lâ importo totale da Voi stabilito in ⬠1.848.000 ?
- se lâimporto totale e la media dei pasti al giorno pari a 1200 sono comprensivi dei pasti per i Centri Estivi?
Â
Nel chiarimento da Voi pubblicato in data odierna si precisa che il costo del pasto è pari a ⬠3,50. Si sottolinea che moltiplicando tale costo per il numero dei pasti allâanno pari a 198.000 si ottiene un importo annuo pari a ⬠ 693.000, superiore a quello da Voi indicato negli atti di gara pari a ⬠616.000 (⬠1.848.000 diviso i tre anni). Si chiede di fornire delucidazioni al riguardo e di indicare il dettaglio del calcolo della base dâasta.
In attesa di un riscontro porgiamo
Cordiali saluti.
Â
Ai fini di una corretta valutazione dellâofferta Vi chiediamo:
- a quanti mesi di lavoro si riferisce lâ importo totale da Voi stabilito in ⬠1.848.000 ?
- se lâimporto totale e la media dei pasti al giorno pari a 1200 sono comprensivi dei pasti per i Centri Estivi?
Â
Nel chiarimento da Voi pubblicato in data odierna si precisa che il costo del pasto è pari a ⬠3,50. Si sottolinea che moltiplicando tale costo per il numero dei pasti allâanno pari a 198.000 si ottiene un importo annuo pari a ⬠ 693.000, superiore a quello da Voi indicato negli atti di gara pari a ⬠616.000 (⬠1.848.000 diviso i tre anni). Si chiede di fornire delucidazioni al riguardo e di indicare il dettaglio del calcolo della base dâasta.
In attesa di un riscontro porgiamo
Cordiali saluti.
Â
12/12/2019 17:23
Risposta
Buongiorno,
si comunica che i mesi di erogazione del servizio sono 24, più i mesi previsti per i centri estivi.
nellâimporto a base dâasta pari ad ⬠1.848.000,00  sono compresi i mesi di erogazione del servizio pari 24  e il servizio per i centri Estivi;
La media dei pasti al giorno, pari è 1200,  comprende anche i pasti per i centri estivi.
Si conferma  che lâimporto annuo è pari a ⬠ 693.000.
Si comunica inoltre, come pubblicato nellâavviso pubblico, che nellâofferta economica non dovrà essere indicato il ribasso applicato sullâimporto del singolo pasto.
Cordialmente
RUP
si comunica che i mesi di erogazione del servizio sono 24, più i mesi previsti per i centri estivi.
nellâimporto a base dâasta pari ad ⬠1.848.000,00  sono compresi i mesi di erogazione del servizio pari 24  e il servizio per i centri Estivi;
La media dei pasti al giorno, pari è 1200,  comprende anche i pasti per i centri estivi.
Si conferma  che lâimporto annuo è pari a ⬠ 693.000.
Si comunica inoltre, come pubblicato nellâavviso pubblico, che nellâofferta economica non dovrà essere indicato il ribasso applicato sullâimporto del singolo pasto.
Cordialmente
RUP
29/11/2019 13:24
Quesito #32
Con la presente si chiede se gli operatori per assistenza ai celiaci ora dei pasti per scuola materna e i 7 operatori addetti al servizio accoglienza sono inclusi nel personale elencato oggetto del passaggio di cantiere?
12/12/2019 17:24
Risposta
Si conferma che gli peratori per assistenza ai celiaci ora dei pasti per scuola materna e i 7 operatori addetti al servizio accoglienza sono inclusi nel personale elencato oggetto del passaggio di cantiere.
Cordialemente
RUP
Cordialemente
RUP
21/11/2019 16:42
Quesito #33
Buonasera,
si chiede se la sorveglianza dei minori è requisito essenziale per la partecipazione alla procedura
si chiede se la sorveglianza dei minori è requisito essenziale per la partecipazione alla procedura
12/12/2019 17:26
Risposta
Spett.le ditta, come previsto dal disciplinare di gara allâ art. 4, tra i requisiti di partecipazione è previsto il
Requisiti di capacità tecniche e professionali (art. 83 comma 1 lett. c) D. Lgs. 50/2016)
a) Aver già prestato per almeno 2 anni consecutivi, servizi affidati da una Pubblica Amministrazione, comprendente la preparazione, somministrazione di pasti a minori e la sorveglianza degli stessi presentando allâuopo specifica dichiarazione attestante i servizi realizzati, con lâindicazione del committente, anno di esecuzione, numero pasti annui;
Cordialmente
RUP
Elena Fiorentino
Â
Requisiti di capacità tecniche e professionali (art. 83 comma 1 lett. c) D. Lgs. 50/2016)
a) Aver già prestato per almeno 2 anni consecutivi, servizi affidati da una Pubblica Amministrazione, comprendente la preparazione, somministrazione di pasti a minori e la sorveglianza degli stessi presentando allâuopo specifica dichiarazione attestante i servizi realizzati, con lâindicazione del committente, anno di esecuzione, numero pasti annui;
Cordialmente
RUP
Elena Fiorentino
Â
22/11/2019 16:23
Quesito #34
In riferimento alla gara in oggetto, in qualità di impresa interessata alla partecipazione della stessa chiediamo:
- ai fini del rispetto della clausola sociale, così come previsto dalla normativa vigente, l'elenco del personale attualmente impiegato corredato di mansioni, livello e monte ore settimanale;
- Se il costo del pasto è unico per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria ed è pari a ⬠3,11;
- ai fini del rispetto della clausola sociale, così come previsto dalla normativa vigente, l'elenco del personale attualmente impiegato corredato di mansioni, livello e monte ore settimanale;
- Se il costo del pasto è unico per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria ed è pari a ⬠3,11;
12/12/2019 17:26
Risposta
Spett.le ditta,
 lâelenco del personale e le informazioni da voi richieste sono state pubblicate nella sezione âAllegatiâ;
il costo del pasto è unico per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria ed è pari a ⬠3,50.
Cordialemente
RUP
 lâelenco del personale e le informazioni da voi richieste sono state pubblicate nella sezione âAllegatiâ;
il costo del pasto è unico per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria ed è pari a ⬠3,50.
Cordialemente
RUP